Il produttore del software di qualità Pragmatic Play, che attualmente collabora con numerosi casinò online, offre la terza parte della slot John Hunter e la tomba della regina degli scarabei. Questo eroe è già riuscito a diventare famoso per aver risolto diversi casi e trovato tesori, ma ora è in arrivo una nuova sfida. L’attuale spedizione è nell’antico Egitto e la regina degli scarabei può aiutarlo a vincere 10.500 volte la sua puntata.
In effetti, il tema di questa slot machine non porta nulla di nuovo e ci sono molti di questi sviluppi sul mercato. Per quanto riguarda l’aspetto, tutto è estremamente semplice e chiaro, ma l’immagine è molto migliore rispetto ad altri sviluppi.
Il gameplay si svolge in un ambiente familiare e, si potrebbe dire, familiare, familiare da altri sviluppi del tema egiziano.
Possiamo dire che si tratta di una classica slot machine con campo 5×3 e 25 linee di pagamento attive. La puntata minima per un utente è di soli 25 centesimi, mentre quella massima è di 125 euro. La volatilità media dello sviluppo con un tasso di rendimento del 96,5% suggerisce che il giocatore ha molte possibilità di vincere il jackpot. La vincita per giro può raggiungere x800, mentre la vincita massima sarà 10.500 volte la puntata.
Il simbolismo include non solo immagini classiche, ma ce ne sono anche di speciali. Il simbolo più remunerativo è lo stesso John. Tutti i simboli vengono pagati, a partire da 3, ovvero è necessario disporre di una sequenza di 3 immagini identiche sul campo di gioco. E più ce ne sono, maggiore è l’importo, vale la pena considerare. Ma è meglio fare riferimento alla tabella dei pagamenti prima di iniziare il gioco per capire il valore di ogni combinazione. Ed è meglio eseguire questo slot in modalità test, dove non è nemmeno necessario registrarsi sul sito.
Il gioco ha anche scarabei, che portano anche una buona vittoria all’utente. Appaiono sui rulli 1-4 con un valore in denaro casuale. Ma se il simbolo di raccolta si ferma sul rullo 5, verranno pagati tutti i valori.
La slot ha 5 tipi di simboli di ritiro, ognuno dei quali ha una funzione specifica:
E vale la pena menzionare separatamente il simbolo scatter, che cade sui rulli centrali. Quando ci sono 3 di queste immagini, il giocatore riceve giri gratuiti. Puoi girare la bobina 8 volte senza investimenti e puoi comunque ottenere più giri gratuiti.
Nel frenetico mondo del gioco online, Hacksaw Gaming ha ancora …
Il mondo dei giochi di slot online è vasto, ma …
Shifting Seas di Thunderkick è una slot machine innovativa che …
Wild Esqueleto Lightning Chase è un coinvolgente gioco di slot …
Introduzione a Gonzo’s Quest Megaways Gonzo’s Quest Megaways è un’evoluzione …